Arriva all’Agraria di Barga Gator Speedload: mai più tempi morti col decespugliatore

All’Agraria di Barga, troverete, prossimamente una novità utilissima a chi ha giardini, orti o terreni da tenere in ordine. Arriva infatti sul mercato il nuovo Gator SpeedLoad di Oregon, un sistema di caricamento per decespugliatore. E’ il più rapido presente sul mercato: riduce l’intero procedimento da 5 minuti a pochi secondi. Sotto potrete leggere e scaricare il depliant illustrativo del prodotto.

gator_speedload

SpeedLoad_headIl sistema, che include una testina e un dischetto di filo, è progettato per facilitare e velocizzare il caricamento del filo sulla testina, con l’eliminazione dei tempi morti e un aumento della produttività. Ogni disco rappresenta una carica completa, si può portare comodamente in tasca ed è maneggevole. Il disco, trattato a caldo, consente di dimezzare i costi del filo, estremamente resistente e con una durata fino al doppio di un filo standard.

La testina del tipo BATTI&VAI, realizzata in fibra di vetro per aumentarne la resistenza, si caratterizza per le linguette laterali che favoriscono l’apertura (non occorrono utensili), i passafilo girevoli, che riducono l’usura del filo e la completa assenza di parti sfuse così che nessun pezzo andrà perso. Il sistema Gator® SpeedLoad è universale, si adatta alla maggior parte dei decespugliatori con motore a scoppio presenti sul mercato.Il sistema Gator® SpeedLoad è disponibile in 3 versioni: con testina piccola per trimmer e bordatori (diametro 109 mm per macchine con cilindrata inferiore a 33 cc), testina media per decespugliatori (diametro 109 mm per macchine con cilindrata inferiore a 33 cc), testina grande per decespugliatori (diametro 130 mm per macchine con cilindrata superiore a 33 cc).

Video informativo al seguente link: Gator Speedload

 

Facebooktwittergoogle_plusmail

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *